Vendita ed installazione infissi

Attivi tra le zone di Ravenna, Lugo e dintorni, eseguiamo la vendita e l’installazione di infissi, effettuando un sopralluogo gratuito al fine di soddisfare al meglio tutte le esigenze del cliente.

Forniamo un servizio di assistenza post-vendita e di consulenza pre-vendita, informandoti di tutte le novità in merito alle detrazioni e agli incentivi in essere per la sostituzione degli infissi.

Recati presso la nostra sala mostra per scegliere le soluzioni che più rispecchiano i tuoi gusti estetici.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito relativo alla vendita e alla posa dei tuoi serramenti; operiamo tra Ravenna, Lugo e zone limitrofe.

vendita-e-assistenza-infissi-ravenna-lugo
sopralluogo-gratuito-per-installazione-ravenna
sala-mostra-infissi-ravenna
nuovi-prodotti

Sopralluoghi e preventivi gratuiti

Il nostro personale offre la piena disponibilità per un confronto diretto con i clienti presso l’abitazione o il cantiere in costruzione.

Siamo in grado di consegnare i preventivi richiesti, in modo estremamente dettagliato, nel giro di pochi giorni successivi all’esecuzione dei rilievi e alla presa delle misure, offrendo la massima trasparenza sui costi e sul nostro sistema di lavoro accurato e preciso.

Non appena il preventivo sarà pronto, il nostro personale ti contatterà per la consegna dello stesso presso la sala mostra, poiché desideriamo prenderci tutto il tempo necessario per spiegarti le caratteristiche dei prodotti, valutare eventuali alternative o nuovi prodotti  e scegliere tra i colori che disponibili per l’articolo; a tale scopo, un nostro addetto sarà esclusivamente a tua disposizione.

preventivo-sostituzione-e-posa-infissi-lugo
incentivi-e-detrazioni-sulla-vendita-lugo
riqualificazione-energetica

Detrazione fiscale per la sostituzione degli infissi

Entro il 31/12/2017 è possibile accedere alle detrazioni fiscali  del  65% in 10 anni.

I beneficiari sono tutti i contribuenti, persone fisiche, professionisti, enti pubblici e imprese che sostengono spese per l’esecuzione degli interventi di riqualificazione energetica, sostituendo i vecchi infissi su edifici esistenti, su loro parti o su unità immobiliari esistenti di qualsiasi categoria catastale, anche rurali, posseduti o detenuti.

Per godere dei benefici, gli immobili devono essere esistenti, riscaldati e in regola con l’IMU. Possono essere ammessi alle detrazioni, purché tale sostituzione avvenga simultaneamente a quella degli infissi, anche porte d’ingresso, persiane, avvolgibili, cassonetti (se solidali con l’infisso) e suoi elementi accessori.

Servizio personalizzato

La nostra azienda può garantirti un servizio personalizzato pensato per le tue esigenze. L’esperienza maturata in anni di attività ci dona la competenza di offrire sempre la soluzione migliore per ogni necessità.

Offriamo la nostra consulenza effettuando un sopralluogo gratuito ed un preventivo individuando i prodotti di tuo gusto e che possano rispondere alle tue esigenze, il tutto dedicato e personalizzato a te e alla tua casa.

Il servizio post-vendita, qualora se ne presenti la necessità, fa parte della cura che, insieme ai nostri fornitori, dedichiamo ai nostri clienti.