Serramenti in PVC/alluminio

Devi procedere con il cambio di serramenti della tua abitazione?

Vorresti adottare soluzioni in grado di garantire un ottimo isolamento termico e un notevole risparmio energetico?

Non sai se siano meglio gli infissi in PVC o in alluminio?

Rivolgiti a noi! Attivi tra Ravenna, Cervia e zone limitrofe, eseguiamo la fornitura di serramenti in PVC/alluminio dotati delle caratteristiche di entrambi i materiali.

Installiamo soluzioni di alta qualità ad un costo relativamente basso, in modo da andare in contro anche a quei clienti che dispongono di un budget limitato.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti; operiamo tra Ravenna, Cervia e dintorni.

Elemento-di-arredo
meglio-i-serramenti-in-pvc-o-alluminio-cervia
isolamento-termico-a-basso-costo-ravenna
unione-di-due-materiali

WIN K SLIM

Win K Slim è la nuova finestra Korus pensata per allargare i tuoi orizzonti. Finestre e portefinestre realizzate esternamente in alluminio ed internamente in pvc. Questo prodotto coniuga alcune importanti innovazioni tecniche e una particolare cura del design al fine di offrire:

  • Visibilità e maggior confort: grazie ad un 20% in più di superficie vetrata pari a circa 0,5m² di luminosità in più su una finestra a 2 ante 1.500x1.500. L’unica Finestra in pvc-alluminio che in ristrutturazione aumenta la superficie vetrata.
  • Semplicità: grazie al nuovo design interno/esterno con anta ridotta dalle linee squadrate e pulite, che riduce al minimo l’impatto visivo.
  • Leggerezza: ovvero 12 Kg in meno, circa, rispetto ad una finestra a due ante in pvc; ciò significa meno peso, meno usura e maggior durata; trasporto e montaggio più semplici.
serramenti-a-risparmio-energetico-cervia
preventivi-per-cambio-serramenti-ravenna
soluzioni-miste

L’unione di due materiali vincenti

Ad oggi, per fare delle porte e finestre in PVC un prodotto ancora più completo, si sono sviluppate soluzioni miste in PVC/alluminio.

Il guscio esterno in alluminio protegge in modo più efficacemente dal sole, dalla pioggia e dal freddo. Attraverso l’unione di questi due materiali, i punti di forza del PVC si uniscono alla resistenza dell’alluminio.

La superficie di questi infissi respinge la polvere ed è quindi molto facile da pulire, mentre il rivestimento in alluminio è sempre molto stabile e assicura l’inalterabilità della finestra, sia se realizzata in una tinta scura, sia in presenza di temperature elevate.

Contatta la nostra azienda.